Il corso è parte di un'operazione denominata "edilizia e costruzioni verso la digitalizzazione e la sostenibilità", Rif. PA. 2021-15607/RER approvata con DGR. nr. 9622021 del 21/06/2021 della Regione Emilia-Romagna e co-finanziata con risorse del FSE PO 2014-2020 Regione ER.
Ha l’obiettivo di far apprendere, ad un livello di base, competenze nell’ambito del digital marketing per la gestione efficace della comunicazione con il mercato e i diversi target cliente, contestualizzate nel settore costruzioni.
Innovazione digitale e dinamiche evolutive del settore rispetto alle modalità di comunicazione commerciale marketing
- gli strumenti web based al servizio della comunicazione d’impresa: sito aziendale, piattaforme interattive e social media
- il processo di comunicazione basato sull’uso di strumenti digitali: i target cliente, la definizione di contenuti, tempi e luoghi della comunicazione, la valutazione degli impatti e del ritorno sul piano delle vendite.
Data partenza edizione: Lunedì, 19 Settembre 2022
Sede: Videoconferenza sincrona
Periodo: Dal 19 settembre al 07 novembre 2022
Per iscriversi SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE ALLEGATA da trasmettere a - tizianaprocopio@edili.com - unitamente al curriculum vitae e la copia del documento di identità.
Numero minimo di partecipanti 8 Numero massimo di partecipanti 16
Data limite iscrizione: Lunedì, 12 Settembre 2022
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.
Chiudendo questo banner con la crocetta o cliccando su "Rifiuta", verranno utilizzati solamente cookie tecnici. Se vuoi selezionare i cookie da installare, clicca su "Personalizza".
Se preferisci, puoi acconsentire all'utilizzo di tutti i cookie, anche diversi da quelli tecnici, cliccando su "Accetta tutti".
In qualsiasi momento potrai modificare la scelta effettuata.